Un gruppo di soci del  CAI di Città di Castello(Perugia) circa 28 persone, è stato per alcuni giorni ospite del Cai delle Madonie.
Nel loro primo primo giorno trekking urbano a Petralia Sottana  con visita al museo Collisani e  delle chiese di San Francesco e della  Badia.
poi ancora escursione a Pizzo Carbonara, visita a Petralia Soprana e al rientro a piedi visita della pineta comunale di Petralia Sottana, campo sportivo e punto panoramico la croce.
Il terzo giorno di escursioni visita al Sentiero  della Pace e con destinazione il santuario di Madonna dell’Alto e per questo  si ringrazia il comitato per la collaborazione.era presente anche il presidente regionale del CAI , Francesco Lo Cascio.
Prima della cena di fine vacanza ci è stato il classico  scambio di gagliardetti tra le due sezioni, presenti anche il sindaco, l’assessore Vaccarella, e il CD della Sezione.

Il gruppo e stato accompagnato da Mario Vaccarella e dal presidente Filippa Spitale.Il gruppo ospite ha pernottato nelle strutture convenzionate con il Cai tra cui Agliata 138 Hospitality,La casa di Miriam,La casa di Ro,Case vacanze Petralia,Verso Est Casa vacanze

mentre le cene sono state al Castello.