Domani alle ore 10,00, presso la Sala di rappresentanza del Palazzo Municipale di Piazza Duomo a Termini Imerese, sarà presentato il “Piano di Zona 2018 – 2019 e 2019/2020″ del Distretto Socio Sanitario n°37.
Per assicurare la più ampia diffusione all’iniziativa tutti gli organismi, non lucrativi di utilità sociale, della cooperazione, delle organizzazioni di volontariato, delle associazioni ed enti di promozione sociale, delle fondazioni, e di altri soggetti privati che operano nel territorio (Termini Imerese, Trabia, Caccamo, Sciara, Cerda, Aliminusa, Montemaggiore Belsito, Caltavuturo, Sclafani Bagni, Scillato) sono invitati a partecipare all’incontro.
“Dopo un decennio questo momento segna in maniera emblematica la ripartenza delle Politiche Sociali Distrettuali” dice l’assessore alle attività Sociali, Maria Concetta Buttà “notevole è l’investimento che l’Amministrazione Terranova ha messo in campo affinché il Comune di Termini Imerese tornasse a svolgere il ruolo di comune Capofila, che è quello di propulsore ed attivatore delle politiche sociali distrettuali. Con questo spirito invitiamo tutti coloro che fossero interessati ad intervenite alla conferenza di servizio.
Cosa vuol dire che il 3 ottobre ci sarà una sorta di convocazione nazionale per…
Scatta l’allarme per una presunta tredicesima bolletta in arrivo nelle case degli italiani: scopri chi…
Chi ha un familiare ricoverato rischia di perdere i benefici della legge 104: scopri quando…
Sarà un amarissimo ritorno a scuola per gli studenti della Sicilia: la nuova restrizione è…
Black out scuole, per alcune di loro l'apertura è slittata di una settimana: tutti i…
La multiproprietà immobiliare affascina con la promessa di vacanze garantite, ma nasconde costi e regole…