Domani alle ore 10,00, presso la Sala di rappresentanza del Palazzo Municipale di Piazza Duomo a Termini Imerese, sarà presentato il “Piano di Zona 2018 – 2019 e 2019/2020″ del Distretto Socio Sanitario n°37.
Per assicurare la più ampia diffusione all’iniziativa tutti gli organismi, non lucrativi di utilità sociale, della cooperazione, delle organizzazioni di volontariato, delle associazioni ed enti di promozione sociale, delle fondazioni, e di altri soggetti privati che operano nel territorio (Termini Imerese, Trabia, Caccamo, Sciara, Cerda, Aliminusa, Montemaggiore Belsito, Caltavuturo, Sclafani Bagni, Scillato) sono invitati a partecipare all’incontro.
“Dopo un decennio questo momento segna in maniera emblematica la ripartenza delle Politiche Sociali Distrettuali” dice l’assessore alle attività Sociali, Maria Concetta Buttà “notevole è l’investimento che l’Amministrazione Terranova ha messo in campo affinché il Comune di Termini Imerese tornasse a svolgere il ruolo di comune Capofila, che è quello di propulsore ed attivatore delle politiche sociali distrettuali. Con questo spirito invitiamo tutti coloro che fossero interessati ad intervenite alla conferenza di servizio.
Secondo quanto riportato nelle comunicazioni della Banca d’Italia, la riduzione dell’utilizzo delle monete da 1…
Secondo quanto segnalato da Federauto, il costo delle lampadine per fari anteriori è aumentato in…
Un recente test condotto secondo le analisi riportate da Altroconsumo evidenzia che la mozzarella confezionata…
Un dettaglio applicativo dell’ecotassa 2019 ha finito per modificare il calcolo del bollo auto in…
Una modifica introdotta nel nuovo impianto normativo del Codice della Strada sta mettendo in allarme…
Le confezioni di pasta sembrano identiche, il prezzo è lo stesso e l’etichetta richiama la…