Domani alle ore 10,00, presso la Sala di rappresentanza del Palazzo Municipale di Piazza Duomo a Termini Imerese, sarà presentato il “Piano di Zona 2018 – 2019 e  2019/2020″ del Distretto Socio Sanitario n°37.

Per assicurare la più ampia diffusione all’iniziativa tutti gli organismi, non lucrativi di utilità sociale, della cooperazione, delle organizzazioni di volontariato, delle associazioni ed enti di promozione sociale, delle fondazioni, e di altri soggetti privati che operano nel territorio (Termini Imerese, Trabia, Caccamo, Sciara, Cerda, Aliminusa, Montemaggiore Belsito, Caltavuturo, Sclafani Bagni, Scillato) sono invitati a partecipare all’incontro.

Dopo un decennio questo momento segna in maniera emblematica la ripartenza delle Politiche Sociali Distrettuali” dice l’assessore alle attività Sociali, Maria Concetta Buttà “notevole è l’investimento che l’Amministrazione Terranova ha messo in campo affinché il Comune di Termini Imerese tornasse a svolgere il ruolo di comune Capofila, che è quello di propulsore ed attivatore delle politiche sociali distrettuali. Con questo spirito invitiamo tutti coloro che fossero interessati ad intervenite alla conferenza di servizio.