Nell’elegante Sala Banchetti dell’Hotel Santa Lucia di Cefalù, il 13 settembre 2021, la sezione FIDAPA BPW Italy di Cefalù ha celebrato la Candle Night e il 50°anno della sua fondazione, alla presenza della Presidente Nazionale Maria Concetta Oliveri, della Presidente del Distretto Sicilia Maria Ciancitto e del Sindaco di Città Rosario Lapunzina.
Lo scrive Floreana Liberto, Presidente FIDAPA BPW Italy, Sezione di Cefalù.
Una serata – continua – resa speciale dalla partecipazione di numerose socie, delle Presidenti della Provincia di Palermo e delle loro socie, delle Referenti delle Task Force del Distretto Sicilia, Rosa Maria La Scola e Patrizia Messina, dei graditi ospiti.
Allietati dalle note musicali del The Bass Quartet, il rito dell’accensione delle candele si è svolto in un’atmosfera magica e coinvolgente per tutti i presenti.
La raffinata cena – conclude Floreana Liberto – è stata preceduta dai colorati giochi di artificio e si è conclusa con la visione di un video sulle tante attività a favore della Donna che ogni Presidente ha svolto, con impegno e spirito di servizio, a partire dal 1971. Tante emozioni nel vederlo. Auguri alla nostra sezione.
Ad maiora semper, Fidapa BPW Italy.
Un altro pezzo d’Italia passa in mani straniere. Il brand italiano più amato cambia proprietà…
Arriva da lontano la nuova tecnologia che permette di lavarsi in pochissimo tempo senza ricorrere…
Nei cosmetici si nasconde un pericolo che non tutti conoscono. Alcune sostanze, ancora legali, possono…
Un sistema innovativo che premia chi ricicla la plastica con vantaggi diretti in bolletta. A…
Un annuncio che cambia la geografia del lavoro in Italia: Palermo diventa Capitale e simbolo…
Cattive notizie per chi pensava di poter contare sulla tredicesima di fine anno. Le Feste…