Nell’elegante Sala Banchetti dell’Hotel Santa Lucia di Cefalù, il 13 settembre 2021, la sezione FIDAPA BPW Italy di Cefalù ha celebrato la Candle Night e il 50°anno della sua fondazione, alla presenza della Presidente Nazionale Maria Concetta Oliveri, della Presidente del Distretto Sicilia Maria Ciancitto e del Sindaco di Città Rosario Lapunzina.
Lo scrive Floreana Liberto, Presidente FIDAPA BPW Italy, Sezione di Cefalù.
Una serata – continua – resa speciale dalla partecipazione di numerose socie, delle Presidenti della Provincia di Palermo e delle loro socie, delle Referenti delle Task Force del Distretto Sicilia, Rosa Maria La Scola e Patrizia Messina, dei graditi ospiti.
Allietati dalle note musicali del The Bass Quartet, il rito dell’accensione delle candele si è svolto in un’atmosfera magica e coinvolgente per tutti i presenti.
La raffinata cena – conclude Floreana Liberto – è stata preceduta dai colorati giochi di artificio e si è conclusa con la visione di un video sulle tante attività a favore della Donna che ogni Presidente ha svolto, con impegno e spirito di servizio, a partire dal 1971. Tante emozioni nel vederlo. Auguri alla nostra sezione.
Ad maiora semper, Fidapa BPW Italy.