Diverse segnalazioni inerenti al volo in ritardo VY6923 Palermo – Firenze di ieri, Domenica 5 Settembre 2021, che ha portato a destinazione i passeggeri con un ritardo di oltre sei ore.
Nello specifico il volo, che sarebbe dovuto partire dall’Aeroporto Falcone Borsellino di Palermo alle ore 17:20 per atterrare sull’aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze Peretola per le 18:45, l’aeromobile ha invece toccato il suolo toscano alle 00:57 del giorno successivo, accumulando quindi un ritardo all’arrivo pari a 6 ore e 12 minuti.
Le segnalazioni dei passeggeri hanno immediatamente attivato le indagini tecniche della claim company Delayflight24 che, consultando dati aeroportuali e quelli dell’aeromobile, avrebbero escluso la presenza di circostanze eccezionali a causare questo prolungato ritardo aereo.
In assenza di circostanze eccezionali, il ritardo del volo in oggetto dà ai passeggeri il diritto di richiedere ed ottenere la “compensazione pecuniaria”, un risarcimento forfettario del disagio vissuto, quantificato in 250 € per ciascun passeggero.
Eri anche tu tra i passeggeri del volo in ritardo Vueling VY6923 Palermo – Firenze del 5 Settembre 2021? Puoi attivare immediatamente e senza sostenere alcun costo una richiesta di compensazione pecuniaria semplicemente contattando DelayFlight24 che potrà aiutarti ad ottenere il rimborso Vueling cliccando nel banner qui sotto.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…