Si è svolto presso la sala consiliare del comune di Petralia Sottana l’annullo filatelico speciale di Poste Italiane realizzato per celebrare il decimo anno dall’intitolazione della Sezione Geologica Geopark del Museo Civico A. Collisani al noto geologo petralese Giuseppe Torre e il 20esimo ENG Parco delle Madonie.
È stato anche festeggiato, con la stessa modalità, il ventesimo anno di affiliazione del Parco delle Madonie alla Rete Internazionale dei Geoparks.
Sono intervenuti: il sindaco Leonardo I. Neglia,l’assessore al turismo Carmelo Licata,il presidente Angelo Merlino e il direttore del museo civico Alessandro Torre.
Durante lo svolgimento dell’evento il geologo L. Fabio Torre ha presentato la nuova carta dei geositi del Madonie Geopark Unesco.
Era presente anche una rappresentanza dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e del Corpo Forestale; tra gli ospiti figuravano il sindaco di Geraci Siculo Luigi Iuppa e quello di Bompietro Pier Calogero D’Anna,oltre ai rappresentanti del CAI, Mario Vaccarella e Filippa Spitale.