Il tavolo tecnico sulla vertenza Blutec, convocato il 9 settembre, si terrà, a Roma, presso il Ministero dello Sviluppo Economico. La notizia viene dal Sindaco di Termini Maria Terranova.
Da tanti, troppi anni – sottolinea il sindaco – il Territorio, i lavoratori ex Fiat e i lavoratori dell’indotto attendono risposte occupazionali che non sono, ad oggi, mai arrivate.
Da mesi, con pazienza e fermezza, stiamo lavorando per mettere a fattor comune, ai vari livelli istituzionali, le energie per il rilancio del sito produttivo.
Noi – continua – saremo fisicamente presenti a Roma per conoscere le manifestazioni di interesse presentate e per far sentire la presenza forte delle Istituzioni locali.
Ed infine, conclude: Se si discute del futuro di Termini Imerese, del comprensorio, di centinaia e centinaia di lavoratori e famiglie coinvolte, se si discute del prossimo futuro dei giovani di Termini Imerese, Termini Imerese deve essere sentinella attenta ai tavoli istituzionali e far sentire la propria voce.
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…
Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…