Attualità

Flc Cgil Palermo: Una App mobile con tutte le novità sulla Scuola

Tutte le notizie sulla Scuola su una App Mobile ideata dalla Flc Cgil Palermo.  Uno strumento molto atteso,  in vista della riapertura dell’anno scolastico,  e che è possibile finalmente scaricare attraverso il link dedicato che si trova sul sito ufficiale www.flcgilpalermo.it e sulla pagina facebook della Flc Cgil Palermo.
L’applicazione è rivolta agli operatori della scuola, dell’università, della ricerca, dell’alta formazione artistica e musicale, della formazione professionale. Uno strumento agevole, che  potrà essere scaricato gratuitamente.
“Pensiamo che il rapporto tra lavoratore e sindacato passi anche da qui – dichiara il segretario generale Flc Cgil Palermo Fabio Cirino- Abbiamo studiato e implementato una app mobile che seguirà gli iscritti e che potrà diventare un serio punto di riferimento mettendo a disposizione di tutti  contenuti, schede, contratti, analisi, elaborati e tanti aggiornamenti. Perché  il mondo del lavoro cambia, è veloce e se vogliamo provare a restare al passo bisogna dotarsi di strumenti oggi indispensabili.
Per i nostri iscritti poi, saranno a disposizione contenuti esclusivi ed un contatto diretto sempre più forte con la Flc Cgil Palermo”.
La mobile app consente anche di prenotare e gestire gli appuntamenti per la consulenza in presenza o in videoconsulenza, il tutto da un unico strumento.
Si riceveranno notifiche quando sarà disponibile una nuova versione e le notizie più importanti. La  struttura territoriale si terrà in contatto con i lavoratori attraverso i canali social e le iniziative sindacali.
L’app sarà in versione apk. Pertanto per il download e l’istallazione bisogna operare fuori dall’android market. Al seguente link vene spiegato nel dettaglio come scaricare e installare l’applicazione.
Scarica ora: https://bit.ly/3B6vr1t

redazione

Recent Posts

Tasti del telecomando, scoperta la combinazione segreta | Devi premerli in questo ordine: sblocchi canali mai visti prima

C'è una combinazione segreta sul telecomando che molti ignorano. Ecco cosa premere per sbloccare canali…

1 ora ago

Ci fidiamo dei nostri clienti: ultim’ora, in questo ristorante italiano ti lasciano l’IBAN | Paghi il conto quando sei a casa

Se tutti si lamentano dei conti troppo salati di pranzi e cene fuori, in questo…

4 ore ago

Università, con questa laurea trovi subito lavoro | Sarà la più richiesta per i prossimi decenni: maxi stipendio assicurato

Università, ecco la laurea che ti permette di trovare subito lavoro per i prossimi anni:…

6 ore ago

Pensione minima, stabilita la nuova cifra: “Nessuno può guadagnare di meno” | Prima di scoprirla mettiti seduto

Il 2025 segnerà una svolta per la pensione minima: nuovi calcoli, riforme e adeguamenti che…

10 ore ago

Non usate mai più questa banconota: ufficiale, i negozianti italiani avvisano i clienti | Non possono più accettarla

Una banconota in particolare sta creando allarme tra i commercianti: i clienti sono invitati a…

12 ore ago

Colesterolo, butta tutti i farmaci | Scoperta senza precedenti: se mangi questo si abbassa in automatico

Chi ha il colesterolo alto può dire addio a tutti i farmaci: basta assumere quotidianamente…

22 ore ago