Tutte le notizie sulla Scuola su una App Mobile ideata dalla Flc Cgil Palermo.  Uno strumento molto atteso,  in vista della riapertura dell’anno scolastico,  e che è possibile finalmente scaricare attraverso il link dedicato che si trova sul sito ufficiale www.flcgilpalermo.it e sulla pagina facebook della Flc Cgil Palermo.
L’applicazione è rivolta agli operatori della scuola, dell’università, della ricerca, dell’alta formazione artistica e musicale, della formazione professionale. Uno strumento agevole, che  potrà essere scaricato gratuitamente.
“Pensiamo che il rapporto tra lavoratore e sindacato passi anche da qui – dichiara il segretario generale Flc Cgil Palermo Fabio Cirino- Abbiamo studiato e implementato una app mobile che seguirà gli iscritti e che potrà diventare un serio punto di riferimento mettendo a disposizione di tutti  contenuti, schede, contratti, analisi, elaborati e tanti aggiornamenti. Perché  il mondo del lavoro cambia, è veloce e se vogliamo provare a restare al passo bisogna dotarsi di strumenti oggi indispensabili.
Per i nostri iscritti poi, saranno a disposizione contenuti esclusivi ed un contatto diretto sempre più forte con la Flc Cgil Palermo”.
La mobile app consente anche di prenotare e gestire gli appuntamenti per la consulenza in presenza o in videoconsulenza, il tutto da un unico strumento.
Si riceveranno notifiche quando sarà disponibile una nuova versione e le notizie più importanti. La  struttura territoriale si terrà in contatto con i lavoratori attraverso i canali social e le iniziative sindacali.
L’app sarà in versione apk. Pertanto per il download e l’istallazione bisogna operare fuori dall’android market. Al seguente link vene spiegato nel dettaglio come scaricare e installare l’applicazione.
Scarica ora: https://bit.ly/3B6vr1t