A Castel di Lucio, martedì 10 e giovedì 12 agosto 2021, prenderanno vita tre appuntamenti rispettivamente di musica, sport e teatro.

Un percorso della bellezza e delle emozioni che si snoda dal Labirinto di Arianna al cuore pulsante del piccolo borgo Nebroideo. Gli eventi organizzati dall’Associazione Culturale Stelle del Sud con il patrocinio della Regione Siciliana Assessorato Turismo Sport e Spettacolo, dal Comune di Castel di Lucio e sostenuti dalla sede locale di SiciliAntica Cefalù, vedranno Romina Copernico, arpista e cantante e Grazia Cernuto, autrice di danze creative, esibirsi martedì 10 alle ore 19 presso il Labirinto di Arianna, una delle opere di Land Art volute dal mecenate Antonio Presti.

Invece, giovedì 12 alle ore 18,30 sempre al Labirinto di Arianna, Anna Cammarata e Alberto Di Mauro, della Freedom Fitness di Cefalù, daranno la possibilità a quanti lo vorranno di vivere una lezione di Yoga per un momento di pura energia spirituale e fisica. Infine nella stessa giornata a partire dalle ore 21,30 presso la piazzetta del Comune, Angelo Sicilia e Leonardo Bruno presentano: “Il primo tradimento di Gano di Magonza”, tradizione e innovazione tra suoni, mapping e teatri di figura.

Dovranno essere rispettate tutte le misure e procedure attuali di contenimento da Covid-19