Gangi commemora Franco Battiato e si prepara a ricordare il Maestro nei 25 anni dal conferimento della sua cittadinanza onoraria.
Si è svolta presso il Santuario dello Spirito Santo di Gangi una messa in suffragio di Franco Battiato organizzata dagli amici storici Santo Ferrarello e Ignazio Sauro. Previsto con il sostegno dell’Amministrazione Comunale la creazione di un comitato per ricordare il Maestro nel mese di settembre in occasione del venticinquesimo anno dal conferimento della cittadinanza onoraria a Franco Battiato.
Previste iniziative musicali e incontri a settembre per celebrare l’attività unica e il grande valore artistico che Battiato ha donato alla Sicilia e al mondo.
Perché stanno costruendo migliaia di bunker? Si parla veramente di allarme nazionale? Facciamo chiarezza in…
Sinner, per il campione arriva lo stop: ecco cosa sta succedendo, purtroppo la resa è…
Patente sospesa con la macchina ferma: ecco cosa è successo, tutti i dettagli e le…
Pensione minima, Giorgia Meloni conferma tutto, 240 euro in più sulla busta paga: tutti i…
Tassa al supermercato, purtroppo non c'erano alternative: ecco cosa sta succedendo, tutti i dettagli e…
A Catania un progetto innovativo trasforma l’energia del sole in aiuto concreto per chi ne…