Nadia La Malfa è stata eletta presidente provinciale dell’Ussi (Unione stampa sportiva italiana). Felice e orgogliosa – scrive – di essere stata eletta presidente. Ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami e per la sensibilità dimostrata nel conferire questo incarico ad una donna.
Il giornalismo sportivo – continua – è stato il mio primo amore, ho cominciare infatti a scrivere occupandomi proprio di sport e l’Ussi mi ha regalato sempre grandi emozioni, prima con la premiazione nella categoria giornalista sportiva emergente accanto a due grandi e navigate professioniste RAI come Ivana Vaccari e Alessandra Pinello. Poi con la conduzione di diverse edizioni dei “Premi dell’anno Ussi”, insieme al grande collega e amico Roberto Gueli. Ora – scrive Nadia La Malfa – l’incarico come presidente, che spero di adempiere nel solco dell’impegno e della professionalità di un’altra grande donna Ussi, Cristiana Matano, che è sempre con noi e ci guarda da lassù. Insieme alla mia ecccellente squadra mi batterò per i diritti dei giornalisti, troppo spesso calpestati.
Gli altri componenti del direttivo: Cettina Pellitteri, segretaria; Salvatore Li Castri, Antonio La Rosa e Tullio Puglia, consiglieri.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…