E’ di questi giorni la notizia che il Maresciallo dei Carabinieri Emanuele Panicucci al Comando della Stazione di Gangi è stato trasferito ad un altro reparto di Palermo.
Il Sindaco Francesco Paolo Migliazzo e l’Amministrazione Comunale tutta assieme al Comandante dei Vigili Urbani di Gangi Nicola Di Marco e al Comandante del Corpo Forestale Santo Paternò hanno voluto salutare il Maresciallo tributandogli un riconoscimento per l’attività svolta che lo stesso si è conquistato sul campo in questi anni.
“Sarò sempre un carabiniere di Gangi” così il Maresciallo Panicucci ha salutato tutta la comunità gangitana.
“Per noi è stato un riferimento non solo dal punto di istituzionale ma anche personale ed umano – così l’ha voluto salutare il Sindaco di Gangi – in questi mesi difficili di pandemia in cui abbiamo lavorato come una grande squadra, per l’Amministrazione Comunale e per tutta la comunità gangitana, il Maresciallo Emanuele Panicucci ha incarnato tutti quei valori di cui l’Arma si è fatta negli anni portatrice. Gli facciamo i nostri migliori auguri per una carriera che realizzi tutti i suoi desideri.”
Sulla targa ricordo la frase del giudice Rosario Livatino che il Maresciallo ama spesso ricordare: “Quando moriremo nessuno ci verrà a chiedere quanto siamo stati credenti ma credibili”.
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…