“Quando inizierà in Sicilia la vaccinazione anti covid delle persone disabili e di chi si prende cura di loro, ovvero i caregiver?”. Lo chiede Daniele Vella, componente della segreteria regionale del Pd.
“Nelle settimane scorse – spiega – il commissario Arcuri aveva dichiarato che le vaccinazioni ai disabili e ai caregiver sarebbero partite a febbraio, insieme a quelle degli over 80. Quest’ultime sono partite da giorni, eppure per i primi non abbiamo nessuna notizia”.
“A tal proposito il gruppo parlamentare del Partito democratico all’Ars – aggiunge Vella – raccogliendo le tante voci provenienti dal territorio, ha presentato una interrogazione al presidente Musumeci e all’assessore Razza, che tuttavia non hanno ancora risposto”.
“Comprendiamo la delicatezza del momento – conclude – e tutte le difficoltà del caso legate all’approviggionamento dei vaccini, ma fare chiarezza verso le categorie più fragili e che più di tutte stanno soffrendo è doveroso. Ci domandiamo se c’è qualcuno all’ascolto”.
Un recente test condotto secondo le analisi riportate da Altroconsumo evidenzia che la mozzarella confezionata…
Un dettaglio applicativo dell’ecotassa 2019 ha finito per modificare il calcolo del bollo auto in…
Una modifica introdotta nel nuovo impianto normativo del Codice della Strada sta mettendo in allarme…
Le confezioni di pasta sembrano identiche, il prezzo è lo stesso e l’etichetta richiama la…
In diversi supermercati sta emergendo un fenomeno sorprendente e preoccupante: clienti che si ritrovano a…
Il costo dei prelievi allo sportello e al bancomat torna ad aumentare, ma questa volta…