Domenica 31 gennaio 2021, a partire dalle ore 9.30, verranno effettuati i tamponi a tutti gli alunni, ai docenti e al personale scolastico pendolare e non dell’IISS Luigi Failla Tedaldi di Castelbuono. lo comunicano l’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Castelbuono Anna Lisa Cusimano ed il Dirigente scolastico dell’Istituto Luigi Failla Tedaldi Alberto Celestri.
I tamponi si eseguiranno presso il campo sportivo di Via Mazzini con metodo Drive-In. Tutto ciò con il preciso obiettivo di una ripresa delle attività didattiche in presenza all’insegna della massima sicurezza, così come disposto e previsto dall’Assessorato alla Salute. Ripresa delle attività (si attende comunicazione ufficiale) prevista a far data dal 1 febbraio 2021 con una presenza in Istituto del 50% della popolazione studentesca.
Nel sottolineare che i tamponi saranno effettuati su base volontaria del personale a cui l’iniziativa è rivolta si auspica in una partecipazione massiva. Per velocizzare l’attività ai medici dell’USCA si allegano alla presente i tre moduli da portare debitamente compilati, specificando che nel caso di minori, sul modulo vanno riportati i dati di chi effettua il tampone e la firma deve essere dei genitori. Per chi fosse impossibilitato a stamparli, in loco saranno distribuiti dai Volontari della Protezione Civile.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…