Domenica 31 gennaio 2021, a partire dalle ore 9.30, verranno effettuati i tamponi a tutti gli alunni, ai docenti e al personale scolastico pendolare e non dell’IISS Luigi Failla Tedaldi di Castelbuono. lo comunicano l’assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Castelbuono Anna Lisa Cusimano ed il Dirigente scolastico dell’Istituto Luigi Failla Tedaldi Alberto Celestri.
I tamponi si eseguiranno presso il campo sportivo di Via Mazzini con metodo Drive-In. Tutto ciò con il preciso obiettivo di una ripresa delle attività didattiche in presenza all’insegna della massima sicurezza, così come disposto e previsto dall’Assessorato alla Salute. Ripresa delle attività (si attende comunicazione ufficiale) prevista a far data dal 1 febbraio 2021 con una presenza in Istituto del 50% della popolazione studentesca.
Nel sottolineare che i tamponi saranno effettuati su base volontaria del personale a cui l’iniziativa è rivolta si auspica in una partecipazione massiva. Per velocizzare l’attività ai medici dell’USCA si allegano alla presente i tre moduli da portare debitamente compilati, specificando che nel caso di minori, sul modulo vanno riportati i dati di chi effettua il tampone e la firma deve essere dei genitori. Per chi fosse impossibilitato a stamparli, in loco saranno distribuiti dai Volontari della Protezione Civile.
Perché stanno costruendo migliaia di bunker? Si parla veramente di allarme nazionale? Facciamo chiarezza in…
Sinner, per il campione arriva lo stop: ecco cosa sta succedendo, purtroppo la resa è…
Patente sospesa con la macchina ferma: ecco cosa è successo, tutti i dettagli e le…
Pensione minima, Giorgia Meloni conferma tutto, 240 euro in più sulla busta paga: tutti i…
Tassa al supermercato, purtroppo non c'erano alternative: ecco cosa sta succedendo, tutti i dettagli e…
A Catania un progetto innovativo trasforma l’energia del sole in aiuto concreto per chi ne…