?????????????????????????????????????????????????????????
Viviana Vizzini a 27 anni ha conquistato il titolo di Miss Universo Italy ed è pronta a rappresentare l’Italia nel mondo alle finali di Las Vegas. In questi giorni frenetici, di appuntamenti e preparazione all’attesa finale, alcuni momenti rimangono sospesi tra paura, felicità e determinazione.
La sua sicilianità è il carattere autentico che porterà sul tetto del mondo, consapevole e fiera delle sue origini. “Penso di essere una donna sicula al 100%, con corpo e carattere propri della terra in cui sono nata: calda, passionale, determinata e travolgente. Insomma uno stile e un carattere centrato sui valori forti della famiglia e degli affetti, con rispetto alla tradizione ma allo stesso tempo al passo con i tempi odierni”, ma anche “la solarità, positività e genuinità”, perché anche se il concorso richiede preparazione e concentrazione, per Viviana “essere sé stessi paga più di ogni altra cosa”, come afferma in modo convinto.
La giovane Viviana Vizzini (nata il 6 giugno del 1993, da papà Giuseppe, imprenditore, e mamma Assunta Piras, insegnante) è la prima nissena ad arrivare così in alto in un concorso di bellezza, anche per questo in molti sono con il fiato sospeso in attesa dell’esito finale dei mondiali di Las Vegas, per un concorso che ancora non è mai stato vinto da un’italiana. “Spero che i miei concittadini siano orgogliosi e mi sostengano alla finale di Las Vegas!”.
da Ragusanews
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…
Uno scandalo in Italia ha riguardato frutta e verdura: adesso non comprarli più, rischi danni…
Amazon ha deciso di rovinarsi: uno smartphone a soli 39 euro è un'offerta da prendere…
Un gesto quotidiano che sembra innocuo nasconde un rischio silenzioso: ecco cosa avvertono i medici…
Pozzo, questo è il più profondo d'Italia e nessuno ha mai visto la sua fine:…