?????????????????????????????????????????????????????????

Viviana Vizzini a 27 anni ha conquistato il titolo di Miss Universo Italy ed è pronta a rappresentare l’Italia nel mondo alle finali di Las Vegas. In questi giorni frenetici, di appuntamenti e preparazione all’attesa finale, alcuni momenti rimangono sospesi tra paura, felicità e determinazione.

La sua sicilianità è il carattere autentico che porterà sul tetto del mondo, consapevole e fiera delle sue origini. “Penso di essere una donna sicula al 100%, con corpo e carattere propri della terra in cui sono nata: calda, passionale, determinata e travolgente. Insomma uno stile e un carattere centrato sui valori forti della famiglia e degli affetti, con rispetto alla tradizione ma allo stesso tempo al passo con i tempi odierni”, ma anche “la solarità, positività e genuinità”, perché anche se il concorso richiede preparazione e concentrazione, per Viviana “essere sé stessi paga più di ogni altra cosa”, come afferma in modo convinto.

La giovane Viviana Vizzini (nata il 6 giugno del 1993, da papà Giuseppe, imprenditore, e mamma Assunta Piras, insegnante) è la prima nissena ad arrivare così in alto in un concorso di bellezza, anche per questo in molti sono con il fiato sospeso in attesa dell’esito finale dei mondiali di Las Vegas, per un concorso che ancora non è mai stato vinto da un’italiana. “Spero che i miei concittadini siano orgogliosi e mi sostengano alla finale di Las Vegas!”.

da Ragusanews