Importante idea mediatica del gruppo Giaconia di Geraci Siculo, per sostenere la candidatura di Geraci , all’interno dell concorso,“ il Borgo dei borghi”, con un panettone artigianale finemente preparato da maestri del settore.
Le scatole, che lo contengono, sono state pensate con immagini che raffigurano scorci di una bellissima Geraci, in questi giorni sicuramente infreddolita, ma brillante e luminosa grazie anche a questo vorticoso momento di energia che lo sta avvolgendo e coinvolgendo, dove tutti noi madoniti,(e non solo) ciascuno a modo proprio è chiamato a fare la propria parte.
Partecipare ad un evento come quello della candidatura al Borgo dei Borghi, è non solo un evento prestigioso, ma un’occasione importante di rilancio di un territorio pieno di risorse, storia, cultura, tradizioni che non può non inorgoglire chi ama e appartiene a questa terra, fatta di montagne, storia e sentimenti di appartenenza, che chi è cresciuto con sani valori non può dimenticare.
Da imprenditori intelligenti e sensibili al vento del cambiamento, questa azione che porta nelle tavole un dolce confezionato con immagini del bel paese di Geraci è un’ulteriore conferma che il gruppo Giaconia è cresciuto e punta sempre di più a belle iniziative, dove si coniugano e intrecciano l’attenzione per il proprio territorio, voglia di crescere , volontà di contribuire fattivamente ad un’azione importante del nostro territorio orientato allo sviluppo della visibilità dello stesso e incremento di quei fattori che innescano circoli virtuosi di crescita economica, culturale e turistica.
Quella del panettone, non è l’unica interessante iniziativa di cui è stato portatore il gruppo Giaconia, noto per la serietà e la capillarità di azione nel territorio, ormai da anni.
Con i suoi grandi supermercati ha creato tanti posti di lavoro, si è distinta per azioni di solidarietà e non solo, merita pertanto attenzione, come importante realtà imprenditoriale del nostro territorio a cui và il nostro plauso.
Questo panettone dolce nelle nostre case, ci ricorderà ovunque noi siamo, la dolcezza delle nostre origini, speriamo che risvegli la voglia di partecipare tutti al benessere della nostra collettività madonita e non solo.
Buon anno, quando le energie si mettono in circolo ,possiamo solo essere lieti di esserne protagonisti e spettatori, forza Geraci Siculo!….. votiamolo!