Nella serata di ieri sono state accese le luci dell’ albero di Natale. Un segno di speranza, di gioia e di calore in questo periodo tanto difficile, affinché possa scaldare il cuore di tutti con l’armonia e la bellezza del Santo Natale. L’annuncio viene dal sindaco di Campofelice Michela Taravella.
Abbiamo volutamente scelto la semplicità e l’essenziale. Perché sono queste, a nostro parere, le cose che contano.
Nonostante nulla sia come prima, nonostante le tante difficoltà diffuse, nonostante il Covid e le sue conseguenze, è forte – scrive il sindaco – tuttavia, il desiderio di guardare al futuro con ottimismo e determinazione, ripartendo dalla nostra comunità, con le sue numerose risorse, le sue tradizioni e la sue forti determinazioni. Perché Campofelice è sempre stata vivace, lungimirante e resiliente…
Desidero ringraziare il Servizio per il Territorio di Palermo del Dipartimento Sviluppo Rurale, con il Responsabile Dott Vincenzo Lo Meo e tutti coloro che si sono adoperati, tra cui i bravissimi lavoratori della Forestale, per il bellissimo albero di cui ci hanno fatto dono.
Ringrazio l’amico Nico Cirrito che ci ha materialmente aiutati nel trasporto dell’albero, mettendo a disposizione gratuitamente il proprio mezzo ed il proprio tempo per la nostra comunità. Segno del bellissimo legame tra persone e comunità che caratterizza, per fortuna, molti abitanti del nostro territorio, con i suoi più autentici valori.
Grazie di cuore alla LVS ed al titolare Gaetano Rubino che spontaneamente hanno provveduto a sostenere il costo della illuminazione.
Grazie al Presidente del Comitato per i Festeggiamenti, Cav Ferruccio Palazzolo, per la amichevole collaborazione.
Un importante segnale di collaborazione, ma anche di speranza per il futuro!!
Il Sindaco conclude: Grazie a tutti i nostri collaboratori, ai dipendenti comunali, alla Giunta ed alla nostra squadra amministrativa!
Buone Feste, con semplicità e con il cuore!
I contratti d’affitto di breve durata tornano a pesare in modo significativo sui bilanci familiari,…
Il nuovo schema di sanzioni previsto dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti introduce regole…
Lasciare collegati alla corrente dispositivi apparentemente spenti può costare più del previsto: i consumi fantasma…
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…