Nella serata di ieri sono state accese le luci dell’ albero di Natale. Un segno di speranza, di gioia e di calore in questo periodo tanto difficile, affinché possa scaldare il cuore di tutti con l’armonia e la bellezza del Santo Natale. L’annuncio viene dal sindaco di Campofelice Michela Taravella.
Abbiamo volutamente scelto la semplicità e l’essenziale. Perché sono queste, a nostro parere, le cose che contano.
Nonostante nulla sia come prima, nonostante le tante difficoltà diffuse, nonostante il Covid e le sue conseguenze, è forte – scrive il sindaco – tuttavia, il desiderio di guardare al futuro con ottimismo e determinazione, ripartendo dalla nostra comunità, con le sue numerose risorse, le sue tradizioni e la sue forti determinazioni. Perché Campofelice è sempre stata vivace, lungimirante e resiliente…
Desidero ringraziare il Servizio per il Territorio di Palermo del Dipartimento Sviluppo Rurale, con il Responsabile Dott Vincenzo Lo Meo e tutti coloro che si sono adoperati, tra cui i bravissimi lavoratori della Forestale, per il bellissimo albero di cui ci hanno fatto dono.
Ringrazio l’amico Nico Cirrito che ci ha materialmente aiutati nel trasporto dell’albero, mettendo a disposizione gratuitamente il proprio mezzo ed il proprio tempo per la nostra comunità. Segno del bellissimo legame tra persone e comunità che caratterizza, per fortuna, molti abitanti del nostro territorio, con i suoi più autentici valori.
Grazie di cuore alla LVS ed al titolare Gaetano Rubino che spontaneamente hanno provveduto a sostenere il costo della illuminazione.
Grazie al Presidente del Comitato per i Festeggiamenti, Cav Ferruccio Palazzolo, per la amichevole collaborazione.
Un importante segnale di collaborazione, ma anche di speranza per il futuro!!
Il Sindaco conclude: Grazie a tutti i nostri collaboratori, ai dipendenti comunali, alla Giunta ed alla nostra squadra amministrativa!
Buone Feste, con semplicità e con il cuore!