“L’Assemblea nazionale a Roma mi ha eletto, su designazione della Conferenza delle Regioni, quale Consigliere Generale di ACI Italia per il quadriennio 2021-2024, unitamente alla rielezione di Angelo Sticchi Damiani alla presidenza nazionale.
A raccontare questa giornata indimenticabile è Angelo Pizzuto, presidente Aci Palermo.
Per me che da otto lunghissimi anni sono un uomo ACI, e’ un grande onore entrare a far parte della governance di ACI Italia, per ulteriormente tutelare ragioni, propositi e proposte del territorio siciliano in ambito nazionale.
E considerato che sono stato designato dalla Conferenza delle Regioni, un doveroso ringraziamento va al presidente Nello Musumeci per la fiducia che ha inteso riporre nella mia persona, ed al vice presidente Gaetano Armao che ha condotto e portato a termine con successo la mia designazione. Infine, ma certamente per me molto importante, un grazie sentito al mio amico di sempre Alessandro Aricò con cui da anni condivido tante battaglie a favore di un mondo che vorremmo migliore e capace di affrontare le sfide dei tempi moderni come quella della pandemia in corso che, con il concorso di tutti, sconfiggeremo anche questa volta.
Grazie ai tanti amici che in questa circostanza mi hanno rivolto un pensiero di affetto ed incoraggiamento.”
Un bypass sulla A19, all’altezza di Bagheria, da attivare solo la domenica, dalle 15 alle…
In riferimento all’articolo pubblicato dalla testata MadonieLive.com, il 26 giugno us a firma di Giuseppe Salerno…
Gli scacchi non sono solo un gioco. Sono una scuola di pazienza, strategia e visione.…
A Cefalù da Domenica 29 giugno, fino al 14 settembre, i titolari di pass residenti…
PROGRAMMA CEFALÙ ESTATE 2025 - mese di LUGLIO.Pronto il programma con gli eventi che nel…
Se il latitante più famoso degli ultimi anni, Matteo Messina Denaro girava ancora con un…