“L’Assemblea nazionale a Roma mi ha eletto, su designazione della Conferenza delle Regioni, quale Consigliere Generale di ACI Italia per il quadriennio 2021-2024, unitamente alla rielezione di Angelo Sticchi Damiani alla presidenza nazionale.

A raccontare questa giornata indimenticabile è Angelo Pizzuto, presidente Aci Palermo.
Per me che da otto lunghissimi anni sono un uomo ACI, e’ un grande onore entrare a far parte della governance di ACI Italia, per ulteriormente tutelare ragioni, propositi e proposte del territorio siciliano in ambito nazionale.
E considerato che sono stato designato dalla Conferenza delle Regioni, un doveroso ringraziamento va al presidente Nello Musumeci per la fiducia che ha inteso riporre nella mia persona, ed al vice presidente Gaetano Armao che ha condotto e portato a termine con successo la mia designazione. Infine, ma certamente per me molto importante, un grazie sentito al mio amico di sempre Alessandro Aricò con cui da anni condivido tante battaglie a favore di un mondo che vorremmo migliore e capace di affrontare le sfide dei tempi moderni come quella della pandemia in corso che, con il concorso di tutti, sconfiggeremo anche questa volta.
Grazie ai tanti amici che in questa circostanza mi hanno rivolto un pensiero di affetto ed incoraggiamento.”