Il compleanno di San Leonardo Murialdo accolto con la nascita nella tenerezza della famiglia e con il battesimo nella tenerezza di Dio. Intervento del Padre Generale don Tullio Locatelli e intervista Giuseppina Anzaldi – Scialabba (foto).
Abbiamo paura. C’è il rischio di fallire. C’è il rischio di dover licenziare. Appello dei Ristoratori al Sindaco e al Consiglio Comunale – Intervista Giuseppe Provenza, associazione Ho.Re.Ca.
Piazza Duomo, Ottagono Santa Caterina: 80 anni in 66 opere pittoriche “da leggere” come una narrazione in pittura; percorsi nell’arte lunghi una vita, quella del “cefalutano” Franco Guarnera – Interviste Roberto Giacchino, associazione Cefalù città degli artisti e Rosalba Gallà.
In un momento di tristezza per il continuo aumento dei contagi, un messaggio di ottimismo, un messaggio di speranza: Vivere nell’interpretazione di Enzo Liberto.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1625, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 29 ottobre 2020 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive.