Il prossimo fine settimana l’autodromo valle dei Templi di Racalmuto ospiterà un memorial dedicato ad Antonio Tumminia, giovane centauro morto recentemente a Petralia Sottana.
“Antonio-dicono gli amici ed organizzatori dell’evento- ha lasciato un silenzio assordante che tuona ogni santo giorno dentro i nostri cuori.Sarà una giornata interamente dedicata a lui e al ricordo che ha lasciato nei nostri cuori..Inizieremo alle 9 di mattina col breafing,dove parleremo della tragica scomparsa e di cosa era per noi amici e conoscenti..
“Alle 09.30 guiderò la sua Moto con Suo Papà-dice Alessandro Lo Nano,migliore amico di Tummy 45,come lo chiamavano gli amici-e faremo un giro d’onore del circuito dove vinse un campionato regionale,seguiti da tutte le moto dei piloti e della gente che verrà all’evento .
Saranno esposti dei banner dimostrativi con le foto di Antonio e regaleremo 100 magliette ai partecipanti delle prove libere della giornata.
Antonio era un ragazzo semplice e amato da tutti e non lo dico perché è morto,poiché solitamente si tende ad enfatizzare quando muore qualcuno,era speciale, educato ,amorevole e passionale,metteva cuore in ogni cosa e per ogni cosa.
Si faceva volere bene da tutti e il suo modo di fare trasmetteva pace e voglia di passare del tempo con lui.
Si è sempre costruito da solo,senza aiuti e anche nel lavoro(lavorava con me da Leroy Merlin) era intraprendente,al punto che ancora oggi è presente con sistemi operativi da lui inventati, era unico insostistuibile.
Ha lasciato un grande vuoto ma stiamo facendo in modo che possa essere ricordato per sempre..
La Settimana Santa di Petralia Sottana raggiunge il momento più alto di partecipazione emotiva con…
Domenica 27 aprile alle ore 18.00, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in…
E’ tradizione che nella notte del Sabato Santo si verifica a Petralia Sottana lo spettacolare…
Il Comando Generale della Guardia Costiera, attraverso il Centro di Controllo Nazionale Ambiente, ha promosso…
Pasqua continua a essere un’occasione d’oro per moltissimi italiani che desiderano concedersi una pausa, visitando…
Ogni anno, il Venerdì Santo, la comunità di Montemaggiore Belsito si riunisce per celebrare la…