La Polizia ha effettuato controlli mirati al rispetto della normativa anticovid, nonché alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, all’interno degli esercizi di pubblico spettacolo e discoteche.
I poliziotti della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, nella serata dello scorso 19 settembre, hanno riscontrato presso il locale “Le Candele” di via Faraone lo svolgimento di uno spettacolo musicale con una band.
All’evento organizzato per la serata in questione, per altro pubblicizzato sui social, erano presenti circa 200 persone, la quasi totalità delle quali non indossava la mascherina, così come previsto dalla normativa per il contenimento del contagio da covid-19. Nell’immediato, al gestore è stata notificata una sanzione amministrativa con sospensione dell’attività della durata di 5 giorni.
Inoltre, lo stesso titolare è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per avere organizzato abusivamente lo spettacolo musicale senza essere in possesso della prescritta licenza del Questore e dell’agibilità .
Perché stanno costruendo migliaia di bunker? Si parla veramente di allarme nazionale? Facciamo chiarezza in…
Sinner, per il campione arriva lo stop: ecco cosa sta succedendo, purtroppo la resa è…
Patente sospesa con la macchina ferma: ecco cosa è successo, tutti i dettagli e le…
Pensione minima, Giorgia Meloni conferma tutto, 240 euro in più sulla busta paga: tutti i…
Tassa al supermercato, purtroppo non c'erano alternative: ecco cosa sta succedendo, tutti i dettagli e…
A Catania un progetto innovativo trasforma l’energia del sole in aiuto concreto per chi ne…