Venerdì 25 settembre a Blufi le famiglie della Diocesi si ritroveranno insieme al Vescovo di Cefalù, S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante, presso il Santuario della Madonna dell’Olio di Blufi per pregare insieme in modalità “Worship”.
Si tratta di un’esperienza di preghiera con al centro la Parola di Dio e il canto che aiuterà i presenti ad incontrare il volto di Gesù, Sposo della Chiesa, presente nell’Eucaristia, in stato di perenne effusione d’amore verso ogni uomo.
Esiste un legame profondo tra vita coniugale ed Eucaristia. Papa Francesco lo ricorda in Amoris Laetitia affermando che “il nutrimento dell’Eucaristia (celebrata ed adorata) è forza e stimolo per vivere ogni giorno l’alleanza matrimoniale come Chiesa domestica” (AL 318).
L’appuntamento, organizzato dalla Pastorale Famiglia della Diocesi di Cefalù, avrà inizio alle 21.00.
A Quick Start: How a Game Session Unfolds in MinutesAviaMasters pulls players into a whirlwind…
The Pulse of the Chicken Road ExperienceDe eerste keer dat een speler de neon‑verlichte weg…
1. Il Battito delle Sessioni Short‑High‑IntensityImmagina questo: sei in pausa pranzo, il tempo scorre e…
Why Chicken Road is Perfect for Rapid PlayWhen you’re looking for a game that delivers…
When you’re looking for adrenaline in a single spin, Fish Road delivers a fast‑paced, step‑by‑step…
Az online szerencsejáték világában az, hogy milyen gyorsan játszol, meghatározhatja az egész élményt. Azok számára,…