“Sarà una Festa diversa dalle altre del passato,-scrive il sindaco Taravella- senza la solenne processione, senza le bancarelle ed i fuochi d’artificio, ma con il cuore pieno di emozione e di speranza per il futuro!
Abbiamo voluto le luci, i colori vivaci che regalassero un po’di gioia ed ottimismo a tutti. Perché nonostante tutto, nonostante il Covid e le preoccupazioni, è forte il desiderio di ripartire, esprimendo il nostro senso di appartenenza alla Comunità, insieme al sentimento religioso di profonda devozione a Santa Rosalia.
Le nostre tradizioni, le nostre radici e la nostra fede saranno la nostra forza per affrontare con coraggio e determinazione tutti gli ostacoli, perché Campofelice sa essere tenace, laboriosa e lungimirante.
Desiderio ringraziare quanti si sono adoperati con sacrificio per rendere possibile l’organizzazione di questa Festa, che spero possa essere occasione di introspezione e di preghiera.
Grazie al nostro Parroco, Don Domenico Sausa e a tutta la Parrocchia Santa Rosalia per la fondamentale vicinanza,. Grazie all’Assessore Calogero Fricano e a tutto lo staff organizzativo. Grazie al Presidente del Comitato cittadino per i Festeggiamenti in onore di Santa Rosalia, Cav Ferruccio Palazzolo.
Che la nostra Santuzza protegga Campofelice e tutti i Campofelicesi, coloro che hanno la gioia di vivere ogni giorno la bellezza della nostra terra e tutti quelli che, per vari motivi, sono lontani, ma che sentono Campofelice sempre dentro il proprio cuore .”
Viva Santa Rosalia! Viva Campofelice!
Con affetto,
il Vostro Sindaco
.
Le tariffe dell’assicurazione auto stanno aumentando anche per chi non provoca incidenti, un fenomeno che…
Vai al supermercato, prendi gli stessi prodotti, percorri le stesse corsie, ma quando arrivi in…
Un’anomalia quasi impercettibile rischia di penalizzare gli automobilisti: il prezzo del pieno resta invariato, ma…
Un nuovo dato diffuso da ISTAT riaccende il dibattito sugli affitti, mostrando come gli aumenti…
Un nuovo dato diffuso da ARERA mette in luce un consumo spesso ignorato dagli utenti:…
Una nuova iniziativa annunciata da ANAS sta modificando l’esperienza quotidiana di migliaia di pendolari, intervenendo…