“Sarà una Festa diversa dalle altre del passato,-scrive il sindaco Taravella- senza la solenne processione, senza le bancarelle ed i fuochi d’artificio, ma con il cuore pieno di emozione e di speranza per il futuro!
Abbiamo voluto le luci, i colori vivaci che regalassero un po’di gioia ed ottimismo a tutti. Perché nonostante tutto, nonostante il Covid e le preoccupazioni, è forte il desiderio di ripartire, esprimendo il nostro senso di appartenenza alla Comunità, insieme al sentimento religioso di profonda devozione a Santa Rosalia.
Le nostre tradizioni, le nostre radici e la nostra fede saranno la nostra forza per affrontare con coraggio e determinazione tutti gli ostacoli, perché Campofelice sa essere tenace, laboriosa e lungimirante.
Desiderio ringraziare quanti si sono adoperati con sacrificio per rendere possibile l’organizzazione di questa Festa, che spero possa essere occasione di introspezione e di preghiera.
Grazie al nostro Parroco, Don Domenico Sausa e a tutta la Parrocchia Santa Rosalia per la fondamentale vicinanza,. Grazie all’Assessore Calogero Fricano e a tutto lo staff organizzativo. Grazie al Presidente del Comitato cittadino per i Festeggiamenti in onore di Santa Rosalia, Cav Ferruccio Palazzolo.
Che la nostra Santuzza protegga Campofelice e tutti i Campofelicesi, coloro che hanno la gioia di vivere ogni giorno la bellezza della nostra terra e tutti quelli che, per vari motivi, sono lontani, ma che sentono Campofelice sempre dentro il proprio cuore .”
Viva Santa Rosalia! Viva Campofelice!
Con affetto,
il Vostro Sindaco
.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…