“Sarà una Festa diversa dalle altre del passato,-scrive il sindaco Taravella- senza la solenne processione, senza le bancarelle ed i fuochi d’artificio, ma con il cuore pieno di emozione e di speranza per il futuro!
Abbiamo voluto le luci, i colori vivaci che regalassero un po’di gioia ed ottimismo a tutti. Perché nonostante tutto, nonostante il Covid e le preoccupazioni, è forte il desiderio di ripartire, esprimendo il nostro senso di appartenenza alla Comunità, insieme al sentimento religioso di profonda devozione a Santa Rosalia.

Le nostre tradizioni, le nostre radici e la nostra fede saranno la nostra forza per affrontare con coraggio e determinazione tutti gli ostacoli, perché Campofelice sa essere tenace, laboriosa e lungimirante.

Desiderio ringraziare quanti si sono adoperati con sacrificio per rendere possibile l’organizzazione di questa Festa, che spero possa essere occasione di introspezione e di preghiera.
Grazie al nostro Parroco, Don Domenico Sausa e a tutta la Parrocchia Santa Rosalia per la fondamentale vicinanza,. Grazie all’Assessore Calogero Fricano e a tutto lo staff organizzativo. Grazie al Presidente del Comitato cittadino per i Festeggiamenti in onore di Santa Rosalia, Cav Ferruccio Palazzolo.

Che la nostra Santuzza protegga Campofelice e tutti i Campofelicesi, coloro che hanno la gioia di vivere ogni giorno la bellezza della nostra terra e tutti quelli che, per vari motivi, sono lontani, ma che sentono Campofelice sempre dentro il proprio cuore .”
Viva Santa Rosalia! Viva Campofelice!❤️
Con affetto,
il Vostro Sindaco 

.