Come riporta il sito Sportwebsicilia,un’intera comunità, composta dagli amanti della bicicletta di tutta la provincia piange Pasquale Sorce, 56 anni residente a Santa Flavia,investito e ucciso nei pressi di Buonfornello ieri pomeriggio. Grande appassionato di MTB, Pasquale era molto conosciuto in tutta la provincia palermitana e non solo, era un riferimento per gli appassionati di questa disciplina che lui praticava quotidianamente. Persona perbene, conosceva tutti i sentieri e le strade di montagna che amava percorrere con la sua bici assieme ai tanti appassionati della zona.
Il ciclista si è scontrato per cause da accertare con un’auto. Pare che l’uomo era uscito con alcuni amici per un giro sulla statale.Un impatto violento che è costato la vita all’uomo proprio nei pressi della sede della polizia stradale di Buonfornello.Sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale che hanno eseguito i rilievi per accertare le responsabilità, con loro anche i sanitari del 118 che hanno cercato di rianimare il ciclista senza riuscirci.
Tanti i messaggi lasciati ieri sulla sua pagina Facebook dai tanti amici che lo conoscevano, tante foto ricordo accompagnate dalle lacrime di chi, con lui, ha condiviso passeggiate e chilometri. E’ l’ennesimo incidente mortale in questo mese di agosto in Sicilia. Il bilancio è davvero pesante. Tanti troppi incidenti gravissimi si sono verificati in questi mesi estivi.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…