Dopo la festa del SS Crocifisso a Montemaggiore B.to , evento molto sentito per tutta la comunita’ . Sara’ una quindicina diversa questa per il pellegrinaggio al santuario ,i fedeli decideranno liberamente come arrivare , di sicuro a piedi .Si dovranno rispettare tutte le regole del covid 19 , distanziamento sociale, mascherina per il bene di tutti , con educazione e senso civico. Durante la quarantena si sono fatte molte rinuncie lavorative, artistiche , sportive, sono state annullate molte feste patronali con le annesse processioni ,per evitare pericolosi assembramenti ,
che hanno portato alla riflessione e al senso della vita , e sull ‘ etica morale , cosa che tra i giovani ancora sfugge . Padre Tato ha dedicato durante il periodo della quindicina giorno 6 Agosto Giovedi’ , agli allevatori e agricoltori , affinché si possa superare con grande forza lavorativa la grave crisi di cui il nostro paese si ritrova .
Inoltre Padre Tato ribadisce : la Madonna aspetta tutti venga sentitamente chi vuole affinché si preservino i veri valori di una comunità ‘ educata al rispetto delle tradizioni, e riportare i giovanissimi alle origini di quella comunità ‘ religiosa come quella di Montemaggiore B. to.
Giuseppe Mesi.
Iva e accise abolite per sempre proprio qui: non è un sogno, ecco il motivo,…
Molti italiani hanno pagato la Tari con l’IVA: ora puoi chiedere fino a 10 anni…
Riecco la Fiat 128, la storica icona che ha fatto innamorare generazioni. Ma il suo…
Prestare l’auto a un familiare o a un amico senza una delega scritta ora può…
Naspi potenziata e innumerevoli novità per i disoccupati: ecco cosa sta cambiando, tutti i dettagli…
Scopri cosa cambia per il bollo auto e quando non si deve pagare: la tassa…