Speciali

Aeroviaggi: sold out i primi tre hotel aperti

Tutto esaurito in casa Aeroviaggi. L’operatore siciliano che domani riaprirà le prime tre strutture in Sicilia ha già fatto incetta di prenotazioni. E dunque, Pollina Resort, Torre del Barone di Sciacca e Brucoli Village, che sono già pronti per accogliere gli ospiti rispettando i requisiti richiesti dall’Oms secondo protocolli già predisposti e collaudati, hanno già tutte le camere occupate.

“I contingenti previsti sono stati rispettati e aumentati, seppur nel consueto rispetto delle nuove norme sia a Pollina che a Sciacca che a Brucoli”, spiega a travelnostop.com il presidente di Aeroviaggi, Marcello Mangia che inaugura così la stagione turistica nel dopo lockdown. Ovviamente si tratta di turismo di prossimità che ha scelto le strutture Aeroviaggi anche per il ponte del 2 giugno grazie alla collaborazione degli agenti di viaggio con i quali Aeroviaggi lavora da sempre.

Altra novità annunciata da Mangia è la pressoché certezza che la catena charter dalla francia riprenderà dal 3 luglio e non è escluso qualche anticipazione dal 26 giugno, con aerei che viaggeranno a pieno carico seppur con le misure di sicurezza previste per i passeggeri.

“Dalla quantità di richieste pervenute – conclude Mangia – emerge forte il desiderio di vacanze da parte dei siciliani dopo mesi di lockdown. Un tale boom di prenotazioni rappresenta un elemento di positività e fiducia per il mercato e ci fa ben sperare sul fatto che i prossimi mesi potranno contribuire a dare linfa vitale al settore, se non dal punto di vista economico, almeno di motivazione e di rassicurazione per vincere l’ansia e la paura diffusa maturata in questi tre mesi”.

fonte:travelnostop.com

Redazione

Recent Posts

Fondo per le non autosufficienze, dalla Regione via libera alla programmazione di 174 milioni di euro

Oltre 174 milioni di euro per interventi a favore delle persone con disabilità in Sicilia.…

2 ore ago

Una scuola di formazione portieri di calcio a Cefalù

Spinto da una forte passione per il gioco del Calcio e, in particolare, del ruolo…

5 ore ago

David di Donatello 2024: vince “Io capitano” che supera a sorpresa “C’è ancora domani”

Assegnati i 69esimi Premi David di Donatello. Nel corso della cerimonia di premiazione il film Io capitano…

6 ore ago

Gangi, le erbe aromatiche di Aism a sostegno delle persone con sclerosi multipla

Il Comune di Gangi in collaborazione con il Forum Giovani Gangi, ha aderito all’iniziativa “Le Erbe aromatiche…

6 ore ago

Piano asili nido da 18,7 milioni nelle città metropolitane siciliane

“Quasi venti milioni di euro per gli asili nido siciliani. C’è una sola parola per…

7 ore ago

“I comuni siciliani oltre la crisi demografica ed economica”

Negli ultimi decenni molti comuni dell’Isola, comprese le grandi città, hanno subìto un progressivo spopolamento.  Particolarmente…

7 ore ago