Si riaccendono i motori da corsa con delle sessioni organizzate da Targa Racing Club sulle Madonie, possibili grazie all’efficace lavoro della Federazione e il supporto della Delegazione ACI Sport Sicilia

In Sicilia a si riaccendono i motori delle auto da rally il 27 e 28 giugno prossimi, con una sessione di due giorni di test sulle Madonie, organizzata da Targa Racing Club.

Nel rispetto delle normative governative e Federali, un massimo 15 auto per ogni giornata potranno svolgere delle sessioni di test con pilota e co-pilota a bordo, come comunicato dalla Federazione lunedì 18 maggio.

I Test si svolgeranno sulle Madonie, tra Collesano e Piano Zucchi, su un tratto della SP 54 Bivio Moncerrati.

L’iniziativa rivolta alla ripartenza dell’automobilismo su strada in Sicilia, è stata presa da Targa Racing Club, realtà cerdese coordinata da Totò Riolo, la nissena Passione & Sport e la palermitana Tempo.

L’idea è scaturita grazie all’efficace ed instancabile lavoro dell’Automobile Club D’Italia ed ACI Sport che ha permesso di avere delle regole chiare in ogni momento dell’emergenza che si sta attraversando, dall’attenzione che la Commissione Rally dedica sempre alla specialità ed al supporto della Delegazione Sicilia per le attività sportive nella regione.

Un ottimo segnale che infonde energia positiva e riaccende non solo i motori ma anche la passione dei tanti fans dei motori che la Sicilia vanta.