Madonie

Oggi Primo Maggio telefonini dei sindaci pieni di sms di ringraziamento


Oggi primo maggio telefonini dei sindaci italiani pieni di sms e messaggi di ringraziamento che arrivano dai propri concittadini. Sono tante le persone in tutta Italia che fin dalle prime ore del mattino, di oggi primo maggio, hanno deciso di inviare al proprio sindaco un sms con la scritta “Grazie” per l’impegno profuso nel proteggere dal coronavirus i propri concittadini. Dal Piemonte alla Sicilia, dalle grandi città ai piccoli centri i 7.904 sindaci italiani, nel giorno dedicato ai lavoratori, stanno ricevendo attestati di stima e ringraziamento per l’impegno silenzioso che portano avanti giorno dopo giorno nel tenere lontano dai propri concittadini il coronavirus.

A lanciare l’iniziativa è stata la pianista Liana D’Angelo che per dire grazie ai sindaci italiani ha organizzato un concerto che andrà in onda oggi 1 maggio alle ore 16:00 dal sito https://concerto1maggio.it/

A realizzare il concerto sono un gruppo di artisti siciliani che vivono in tutta Italia: Liana D’Angelo, Andrea Fazio, Elisa Rotondo, Concetta Famularo, Andrea Cangelosi, Vincenzo Cangelosi, Cristina Cangelosi, Davide Cangelosi, Simone Fazio, Alessandra Cangelosi, Davide Vitanza, Giuseppe Famularo, Giuseppe Testa, Paola Scelfo, Nino Scorsone, Irene Cangemi, Simona Testa, Giada Testa, Giorgia Panasci, Lia Chiara Ceravolo, Martina Licari, Chiara Bellamacina, Federica Neglia, Marco Leone, Marilena Anello, Renato Filippello, Ildebrando D’Angelo, Vittoria D’Angelo, Cinzia Matassa.
«Il nostro grazie ai 7.904 sindaci italiani arriva attraverso la musica, il canto, la danza e la recitazione. Dedichiamo il nostro concerto ai sindaci di tutta Italia e a quanti sono impegnati in prima fila per proteggere le persone dall’inaspettato virus. In questo primo maggio dedicato ai lavoratori vogliamo fare arrivare a tutti i sindaci d’Italia un forte grazie per le tante responsabilità assunte».
Per info: Liana D’Angelo349.6685064

redazione

Recent Posts

“1.605,73€ al mese”: Pensione minima, annuncio senza precedenti | I contributi versati non contano nulla

Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…

2 giorni ago

Codice della Strada, nuovo obbligo dal 15 novembre | Ufficiale: Senza CDN non si può più circolare

Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…

2 giorni ago

Simona, purtroppo non avevamo altra scelta | “Cancellazione ufficiale”: brusca decisione in casa Mediaset

Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…

2 giorni ago

Animali domestici, il Governo impone la stretta: “Massimo uno a famiglia” | Guai in arrivo per chi ne ha di più

Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…

3 giorni ago

Assicurazione Auto, come scaricarla nel 730 | Basta inserire questo codice: recuperi una marea di soldi

Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…

3 giorni ago

Canone Rai, altro che abolizione: “203 EURO ALL’ANNO” | Per gli italiani è peggio di un incubo

Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…

3 giorni ago