“Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell’oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all’oceano mancherebbe. Importate non è ciò che facciamo, ma quanto amore mettiamo in ciò che facciamo; bisogna fare piccole cose con grande amore.”
Questa frase di Madre Teresa di Calcutta sintetizza il senso del nostro piccolo gesto: in questi giorni, grazie ai volontari della Misericordia di Bompietro (che si occuperà della distribuzione porta a porta) , abbiamo voluto donare ad ogni bambino che frequenta la scuola materna, elementare e media, un uovo di Pasqua.
Questo regalo rappresenta un momento
di attenzione riservato a quanti, in questo periodo, probabilmente, stanno pagando il prezzo più alto, poiché privati della spensieratezza che la loro età richiederebbe.
Vogliamo dimostrare la nostra vicinanza ai “nostri” bambini e alle loro famiglie.
Siamo certi che non sarà questa “piccola goccia” a risolvere la situazione attuale ma, siamo altrettanto sicuri che goccia dopo goccia ne usciremo più forti e uniti di prima. Buona Pasqua a tutti i bambini di Bompietro dagli amici e sostenitori della famiglia di “A Bompietro si Può”.
Un gesto lodevole,ancora più in questo delicato momento,voluto e pensato dal gruppo di minoranza , dagli amici e sostenitori.
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…