“Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell’oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all’oceano mancherebbe. Importate non è ciò che facciamo, ma quanto amore mettiamo in ciò che facciamo; bisogna fare piccole cose con grande amore.”
Questa frase di Madre Teresa di Calcutta sintetizza il senso del nostro piccolo gesto: in questi giorni, grazie ai volontari della Misericordia di Bompietro (che si occuperà della distribuzione porta a porta) , abbiamo voluto donare ad ogni bambino che frequenta la scuola materna, elementare e media, un uovo di Pasqua.
Questo regalo rappresenta un momento
di attenzione riservato a quanti, in questo periodo, probabilmente, stanno pagando il prezzo più alto, poiché privati della spensieratezza che la loro età richiederebbe.
Vogliamo dimostrare la nostra vicinanza ai “nostri” bambini e alle loro famiglie.
Siamo certi che non sarà questa “piccola goccia” a risolvere la situazione attuale ma, siamo altrettanto sicuri che goccia dopo goccia ne usciremo più forti e uniti di prima. Buona Pasqua a tutti i bambini di Bompietro dagli amici e sostenitori della famiglia di “A Bompietro si Può”.
Un gesto lodevole,ancora più in questo delicato momento,voluto e pensato dal gruppo di minoranza , dagli amici e sostenitori.
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…
La tua casa, un riflesso di te. Scopri come l'ordine domestico trasforma il benessere fisico…
L'indagine nazionale sull'uso del tempo rivela come gli italiani distribuiscono le 24 ore tra lavoro,…
Il tempo libero, da diritto universale a privilegio. L'invasione del lavoro, la tecnologia e le…
Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…