“Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell’oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all’oceano mancherebbe. Importate non è ciò che facciamo, ma quanto amore mettiamo in ciò che facciamo; bisogna fare piccole cose con grande amore.”
Questa frase di Madre Teresa di Calcutta sintetizza il senso del nostro piccolo gesto: in questi giorni, grazie ai volontari della Misericordia di Bompietro (che si occuperà della distribuzione porta a porta) , abbiamo voluto donare ad ogni bambino che frequenta la scuola materna, elementare e media, un uovo di Pasqua.


Questo regalo rappresenta un momento
di attenzione riservato a quanti, in questo periodo, probabilmente, stanno pagando il prezzo più alto, poiché privati della spensieratezza che la loro età richiederebbe.
Vogliamo dimostrare la nostra vicinanza ai “nostri” bambini e alle loro famiglie.
Siamo certi che non sarà questa “piccola goccia” a risolvere la situazione attuale ma, siamo altrettanto sicuri che goccia dopo goccia ne usciremo più forti e uniti di prima. Buona Pasqua a tutti i bambini di Bompietro dagli amici e sostenitori della famiglia di “A Bompietro si Può”.

Un gesto lodevole,ancora più in questo delicato momento,voluto e pensato dal gruppo di minoranza , dagli amici e sostenitori.