Con nota dell’ 1 aprile 2020 il Sindaco di Campofelice di Roccella Michela Taravella e il Presidente del Consiglio Comunale hanno comunicato a tutta la Giunta e a tutto il Consiglio Comunale le iniziative che si stanno intraprendendo IN AIUTO ALLE FAMIGLIE BISOGNOSE PERCHE’ COLPITE DALLA EMERGENZA SANITARIA.
Il Sindaco e il Presidente del Consiglio Comunale hanno chiesto il coinvolgimento di tutti gli Amministratori Comunali, seppure in un momento storico in cui le procedure devono essere veloci e urgenti, per assicurare l’immediato sostegno alle famiglie.
Il Gruppo di Opposizione con nota di oggi, 2 aprile 2020, raccogliendo l’appello del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale, ha comunicato di volersi adoperare per la Comunità in modo concreto evitando polemiche e strumentalizzazioni, seppure l’urgenza dell’intervento, lascia poco spazio alla discrezionalità, dovendosi tenere conto delle indicazioni normative.
COME SAPETE, ABBIAMO GIA’ ATTIVATO NUMEROSE INIZIATIVE: LE CONSEGNE A DOMICILIO CON I GRUPPI DI PROTEZIONE CIVILE E LA CROCE ROSSA ITALIANA, LA SPESA SOSPESA, LA DISTRIBUZIONE DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ GRAZIE ALL’AIUTO DELLA CARITAS PARROCCHIALE E DELLA O.N.V.G.I.
ADESSO E’ IL MOMENTO DI STARE UNITI PER OPERARE CON ONESTA’ E TRASPARENZA ED AIUTARE CHI NE HA BISOGNO. NON LASCEREMO SOLO NESSUNO. FORZA CAMPOFELICE!
Domanda alle stelle e alta stagione spingono su voli e alloggi. AGCom segnala criticità nelle…
Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…
Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…
Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…