Con nota dell’ 1 aprile 2020 il Sindaco di Campofelice di Roccella Michela Taravella e il Presidente del Consiglio Comunale hanno comunicato a tutta la Giunta e a tutto il Consiglio Comunale le iniziative che si stanno intraprendendo IN AIUTO ALLE FAMIGLIE BISOGNOSE PERCHE’ COLPITE DALLA EMERGENZA SANITARIA.
Il Sindaco e il Presidente del Consiglio Comunale hanno chiesto il coinvolgimento di tutti gli Amministratori Comunali, seppure in un momento storico in cui le procedure devono essere veloci e urgenti, per assicurare l’immediato sostegno alle famiglie.
Il Gruppo di Opposizione con nota di oggi, 2 aprile 2020, raccogliendo l’appello del Sindaco e del Presidente del Consiglio Comunale, ha comunicato di volersi adoperare per la Comunità in modo concreto evitando polemiche e strumentalizzazioni, seppure l’urgenza dell’intervento, lascia poco spazio alla discrezionalità, dovendosi tenere conto delle indicazioni normative.
COME SAPETE, ABBIAMO GIA’ ATTIVATO NUMEROSE INIZIATIVE: LE CONSEGNE A DOMICILIO CON I GRUPPI DI PROTEZIONE CIVILE E LA CROCE ROSSA ITALIANA, LA SPESA SOSPESA, LA DISTRIBUZIONE DI BENI DI PRIMA NECESSITA’ GRAZIE ALL’AIUTO DELLA CARITAS PARROCCHIALE E DELLA O.N.V.G.I.
ADESSO E’ IL MOMENTO DI STARE UNITI PER OPERARE CON ONESTA’ E TRASPARENZA ED AIUTARE CHI NE HA BISOGNO. NON LASCEREMO SOLO NESSUNO. FORZA CAMPOFELICE!