Le condizioni climatiche di oggi hanno riportato la neve sulle Madonie, le strade sono state investite dalla tormenta e da questa rese impraticabili.
Il servizio predisposto dalla Direzione Viabilità della Città Metropolitana di Palermo con la gara di pulizia delle strade delle Madonie di € 150.000,00 aggiudicata a fine dicembre 2019 sta consentendo il pronto intervento per garantire la sicurezza sulle strade innevate.
Il personale cantoniere e i facenti funzioni di capi cantonieri, avvalendosi della terna in dotazione alla Direzione e distaccata sulle Madonie, hanno ripulito la SP 54, strada che collega Petralia con Collesano e la SP 113 che costeggia Piano Battaglia.
Sul posto il personale della Direzione l’Ing. Elio Venturella che coordina i lavori di pulizia delle strade, informa tempestivamente e costantemente le forze dell’ordine ed il Sindaco Metropolitano Leoluca Orlando, al fine di garantire la sicurezza sulle strade di montagna, soprattutto in questo periodo emergenziale in cui la viabilità è di primaria importanza per consentire vie di fuga ai mezzi di soccorso per garantire la salute pubblica.
Voi lo sapete chi produce il riso del LIDL? Ecco perché lo consumano tutti, in…
Un appuntamento imperdibile tra sapori, musica e riflessione: Mondello diventa il cuore pulsante di una…
Un progetto da miliardi che divide politica e opinione pubblica: il Ponte sullo stretto di…
Scordati la patente dopo i 67 anni, non puoi più guidare: fai l'abbonamento all'autobus o…
Prima di uscire dal supermercato, controllate sempre lo scontrino, se manca questa scritta rischi l'arresto…
Fai attenzione a prestare i soldi a amici e parenti, potresti ritrovarti nei guai con…