Le condizioni climatiche di oggi hanno riportato la neve sulle Madonie, le strade sono state investite dalla tormenta e da questa rese impraticabili.
Il servizio predisposto dalla Direzione Viabilità della Città Metropolitana di Palermo con la gara di pulizia delle strade delle Madonie di € 150.000,00 aggiudicata a fine dicembre 2019 sta consentendo il pronto intervento per garantire la sicurezza sulle strade innevate.
Il personale cantoniere e i facenti funzioni di capi cantonieri, avvalendosi della terna in dotazione alla Direzione e distaccata sulle Madonie, hanno ripulito la SP 54, strada che collega Petralia con Collesano e la SP 113 che costeggia Piano Battaglia.
Sul posto il personale della Direzione l’Ing. Elio Venturella che coordina i lavori di pulizia delle strade, informa tempestivamente e costantemente le forze dell’ordine ed il Sindaco Metropolitano Leoluca Orlando, al fine di garantire la sicurezza sulle strade di montagna, soprattutto in questo periodo emergenziale in cui la viabilità è di primaria importanza per consentire vie di fuga ai mezzi di soccorso per garantire la salute pubblica.
Rivoluzione supermercati, puoi dire addio alla spesa con i contanti: ecco cosa sta succedendo, tutti…
Forno, questa parte è sporchissima e nessuno la pulisce mai: ecco di che si tratta,…
Dopo l’ultima apparizione a Parigi, Meghan Markle è finita di nuovo al centro di una…
Novità fiscale sul fronte IMU: dal 2026 alcuni arretrati saranno incassabili solo se notificati nei…
Ma voi vi siete mai chiesti chi è il proprietario del LIDL? Sveliamo insieme chi…
Finalmente, ci sono ottime notizie per chi, da tanto tempo, spera di poter dire "addio"…