Amici della Musica al Museo Mandralisca

Riprendono i concerti della stagione 2020 degli Amici della Musica di Cefalù Salvatore Cicero.
Sabato 29 febbraio, ore 18:30, Uno degli appuntamenti con la grande musica andrà in scena al Museo Mandralisca e vedrà protagonista Anna LiisaEller, fra le più importanti interpreti di kannel, strumento nazionale dell’Estonia.
L’evento, in collaborazione con l’Associazione Curva Minore, sarà una occasione per scoprire la magia del kannel in una cornice suggestiva come quella del Museo. Spettacolo di musica, arte, commistione di culture al Mandralisca di Cefalù.

redazione

Recent Posts

Presentato il 23° Rally di Caltanissetta

È stato presentato ufficialmente nella Sala Gialla del Comune il 23° Rally di Caltanissetta, che…

4 ore ago

MTC è sponsor ufficiale della squadra di basket maschile del Galatasaray

MCT Technic, primo produttore al mondo di sensori NOx eco-friendly, è stato nominato sponsor ufficiale…

5 ore ago

Alberto Genovese, assolto dall’accusa di stupro: per il giudice fu un rapporto consenziente. Ipotesi calunnia sull’accusatrice

Alberto Genovese è stato assolto in uno dei procedimenti giudiziari che lo hanno visto imputato…

5 ore ago

Polizzi Generosa,”Uniti per la Pace,fuori la guerra dalla Storia”! un sit-in di solidarietà e riflessione sulla Pace

Polizzi Generosa ha risposto oggi all'appello "10, 100, 1000 Piazze per la Pace. Fuori la…

15 ore ago

Tutto pronto per il DiVino Festival a Castelbuono

Tutto pronto per la XIX edizione del DiVino Festival a Castelbuono che quest’anno si preannuncia più ricca di…

16 ore ago

A19, Schifani: «Chiarezza sui cantieri tra Altavilla e Bagheria, l’obiettivo è ridurre al minimo i disagi»

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nella veste di commissario straordinario per il coordinamento…

16 ore ago