Il Giornale di Cefalù – Due settimane in Giunta

“Le mie prime due settimane in Giunta” al Giornale di Cefalù Salva Mancinelli (foto), neo assessore dell’Amministrazione Lapunzina.
Unitalsi Cefalù-Madonie per la “Giornata mondiale del malato”, con Papa Francesco “priorità alla persona” dice Giusy Vienna.
Simonetta Agnello-Hornby e Dacia Mariani a Cefalù per inizativa, della Fondazione Mandralisca e di Pro Loco. La prima presenta “Siamo Palermo”, scritto con Mimmo Cuticchia, dialogando con Maria Giuliana, nei locali di via Mandralisca il 15 febbraio. “Corpo felice, Storia di donne, rivoluzioni e un figlio che se ne va” è il più recente volume di Dacia Maraini e viene presentato il 10 febbraio, presso il Riva del Sole, anche con l’intervento del docente p. Salvatore Vacca, ofm Cappuccini.
Le notizie, le interviste, i film, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1590, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 6 febbraio può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).

Carlo Antonio Biondo

Recent Posts

“1.605,73€ al mese”: Pensione minima, annuncio senza precedenti | I contributi versati non contano nulla

Pensione minima, arriva l'assegno sociale da 1.605 euro mensili. Andiamo a scoprire insieme tutti i…

1 giorno ago

Codice della Strada, nuovo obbligo dal 15 novembre | Ufficiale: Senza CDN non si può più circolare

Codice della strada, nuovo obbligo dal 15 Novembre: ecco di cosa si tratta, tutti i…

1 giorno ago

Simona, purtroppo non avevamo altra scelta | “Cancellazione ufficiale”: brusca decisione in casa Mediaset

Mediaset ha deciso: l'appuntamento con Simona Ventura è definitivamente cancellato. Brutte notizie per il reality…

2 giorni ago

Animali domestici, il Governo impone la stretta: “Massimo uno a famiglia” | Guai in arrivo per chi ne ha di più

Una nuova legge sembra sconvolgere gli amanti degli animali: si potrà avere un solo animale…

2 giorni ago

Assicurazione Auto, come scaricarla nel 730 | Basta inserire questo codice: recuperi una marea di soldi

Veramente l'assicurazione auto si può scaricare nel 730, inserendo questo codice? Facciamo chiarezza in merito.…

2 giorni ago

Canone Rai, altro che abolizione: “203 EURO ALL’ANNO” | Per gli italiani è peggio di un incubo

Sfumato il sogno di liberarsi una volta e per sempre dell'assillo del Canone Rai: non…

2 giorni ago