“Le mie prime due settimane in Giunta” al Giornale di Cefalù Salva Mancinelli (foto), neo assessore dell’Amministrazione Lapunzina.
Unitalsi Cefalù-Madonie per la “Giornata mondiale del malato”, con Papa Francesco “priorità alla persona” dice Giusy Vienna.
Simonetta Agnello-Hornby e Dacia Mariani a Cefalù per inizativa, della Fondazione Mandralisca e di Pro Loco. La prima presenta “Siamo Palermo”, scritto con Mimmo Cuticchia, dialogando con Maria Giuliana, nei locali di via Mandralisca il 15 febbraio. “Corpo felice, Storia di donne, rivoluzioni e un figlio che se ne va” è il più recente volume di Dacia Maraini e viene presentato il 10 febbraio, presso il Riva del Sole, anche con l’intervento del docente p. Salvatore Vacca, ofm Cappuccini.
Le notizie, le interviste, i film, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1590, anno 37) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 6 febbraio può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).