PIANO BATTAGLIA – DOPO L’AGGIUDICAZIONE DEILAVORI SULLE PISTE SI INFLUOCA LA POLEMICA . SI FACCIA CHIAREZZA CON URGENZA . NOSTRA INIZIATIVA
L’altro ieri la Città Metropolitana di Palermo comunicava che per ” la gara relativa al Servizio annuale per la gestione delle piste da discesa, dei sentieri di collegamento e dei sentieri naturalistici della Mufara, ricadenti nell’area sciabile attrezzata di Piano Battaglia. Stagione invernale 2019-2020 – Stagioni estate – autunno 2020”. È risultata aggiudicataria provvisoria l’impresa “Impianti e Asfalti s.r.l.” che ha presentato un ribasso del 32,25%……..”.
La societa PIANO BATTAGLIA titolare della gestione degli impianti di risalità, non ha mancato di criticare la gestione disgiunta delle piste e degli impiantidi risalita.
Oggi le dichiarazioni del Sindaco Orlando, criptiche ed allusive innestano una polemica dai contorni poco chiari e comprensibile .
UNITI PER LE MADONIE Cittadinanza Attiva, come già anticipato la settimana scorsa ( vedasi post pagina fb Uniti per le Madonie ) ha deciso di attivare immediatamente una propria unuziativa conoscitiva, a cominciare con la richiesta di incontro al Responsabile della Piano Battagli s. r. l. e del Sindaco della Città Metropolitana di Palermo.
La colossale diga cinese delle Tre Gole non è solo un prodigio ingegneristico. Ha rallentato…
Una recente svolta giurisprudenziale chiarisce che un testamento non è nullo solo per pressioni familiari.…
Dal 2026, l'Agenzia delle Entrate avrà accesso ai dati delle criptovalute. Fine dell'anonimato per Bitcoin…
Attenzione alla nuova truffa SMS sul pedaggio autostradale! Non cliccare il link: è un raggiro…
Scopri chi potrà tornare al mercato tutelato nel 2025, beneficiando di condizioni più stabili. Evita…
Scopri come ridurre spese e consumi in casa senza sacrifici. Gestisci al meglio risorse, energia…