PIANO BATTAGLIA – DOPO L’AGGIUDICAZIONE DEILAVORI SULLE PISTE SI INFLUOCA LA POLEMICA . SI FACCIA CHIAREZZA CON URGENZA . NOSTRA INIZIATIVA
L’altro ieri la Città Metropolitana di Palermo comunicava che per ” la gara relativa al Servizio annuale per la gestione delle piste da discesa, dei sentieri di collegamento e dei sentieri naturalistici della Mufara, ricadenti nell’area sciabile attrezzata di Piano Battaglia. Stagione invernale 2019-2020 – Stagioni estate – autunno 2020”. È risultata aggiudicataria provvisoria l’impresa “Impianti e Asfalti s.r.l.” che ha presentato un ribasso del 32,25%……..”.
La societa PIANO BATTAGLIA titolare della gestione degli impianti di risalità, non ha mancato di criticare la gestione disgiunta delle piste e degli impiantidi risalita.
Oggi le dichiarazioni del Sindaco Orlando, criptiche ed allusive innestano una polemica dai contorni poco chiari e comprensibile .
UNITI PER LE MADONIE Cittadinanza Attiva, come già anticipato la settimana scorsa ( vedasi post pagina fb Uniti per le Madonie ) ha deciso di attivare immediatamente una propria unuziativa conoscitiva, a cominciare con la richiesta di incontro al Responsabile della Piano Battagli s. r. l. e del Sindaco della Città Metropolitana di Palermo.
Inizia giovedì 24 aprile 2025 alle ore 17 il Corso “1915-18. La Sicilia nella Grande…
Negli scorsi giorni, personale della Polizia di Stato appartenente alla Divisione di Polizia Amministrativa e…
La 109ª edizione della Targa Florio si prepara al debutto con diverse novità, dall’8 al 10 maggio 2025. Presentata al…
Nel mondo dei casinò online, ogni giocatore ha vissuto almeno una volta il classico momento…
Tre milioni di euro sono stati destinati dalla Regione Siciliana a interventi urgenti di manutenzione…
Al Grifeo sabato 26 aprile penultimo appuntamento con la rassegna teatrale con lo spettacolo Sciara.…