PIANO BATTAGLIA – DOPO L’AGGIUDICAZIONE DEILAVORI SULLE PISTE SI INFLUOCA LA POLEMICA . SI FACCIA CHIAREZZA CON URGENZA . NOSTRA INIZIATIVA

L’altro ieri la Città Metropolitana di Palermo comunicava che per ” la gara relativa al Servizio annuale per la gestione delle piste da discesa, dei sentieri di collegamento e dei sentieri naturalistici della Mufara, ricadenti nell’area sciabile attrezzata di Piano Battaglia. Stagione invernale 2019-2020 – Stagioni estate – autunno 2020”. È risultata aggiudicataria provvisoria l’impresa “Impianti e Asfalti s.r.l.” che ha presentato un ribasso del 32,25%……..”.


La societa PIANO BATTAGLIA titolare della gestione degli impianti di risalità, non ha mancato di criticare la gestione disgiunta delle piste e degli impiantidi risalita.
Oggi le dichiarazioni del Sindaco Orlando, criptiche ed allusive innestano una polemica dai contorni poco chiari e comprensibile .
UNITI PER LE MADONIE Cittadinanza Attiva, come già anticipato la settimana scorsa ( vedasi post pagina fb Uniti per le Madonie ) ha deciso di attivare immediatamente una propria unuziativa conoscitiva, a cominciare con la richiesta di incontro al Responsabile della Piano Battagli s. r. l. e del Sindaco della Città Metropolitana di Palermo.