Cerimonia di consegna degli attestati del corso di formazione rivolto agli studenti della Repubblica Democratica del Congo

Venerdì 13 dicembre 2019, presso la Pinacoteca Civica a Monte San Martino (MC) si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati del corso di formazione rivolto agli studenti della Repubblica Democratica del Congo.
Il programma del corso di perfezionamento “Agri-Food Quaality” è stato proposto da Self Globe, Università di Camerino e Istituto Italiano Fernando Santi nazionale e sede regionale Marche con sede legale a Fermo.
Obiettivo del corso di perfezionamento è stato quello di fornire agli studenti le conoscenze e competenze relative alla qualità dei prodotti agroalimentari, in tutte le fasi della filiera di produzione. la crescita della popolazione globale, la riduzione progressiva degli spazi dedicati e disponibili all’agricoltura, I cambiamenti climatici e la globalizzazione dei modelli agricoli rappresentano delle questioni che influenzano la qualità dei prodotti agricoli.


Considerato questo quadro, il corso di perfezionamento ha mirato a formare dei professionisti qualificati e capaci di favorire lo sviluppo dell’industria agroalimentare nella Repubblica Democratica del Congo.
Presenti ai lavori e alla cerimonia di consegna degli attestati il Presidente nazionale dell’Istituto Italiano Fernando Santi Luciano Luciani, il Direttore Marco Luciani, il Presidente dell’Istituto Italiano Fernando Santi Marche Cesare Rossi, l’Ambasciatore della Repubblica Democratica del Congo S.E. Albert Tshiseleka Felha e il Direttore Generale del FPI della Repubblica Democratica del Congo Patrice Kitebi.


redazione

Recent Posts

Ufficiale, approvato il “BONUS HALLOWEEN” | 200€ direttamente in busta paga: non serve nemmeno fare richiesta

Come mai si parla di un "Bonus Halloween" grazie al quale potrete ricevere 200€ direttamente…

3 ore ago

Siciliani, salutate il bollo auto: voi siete ESENTI A VITA | Appena pubblicata la lista dei fortunati

Una novità inattesa agita gli automobilisti: il bollo auto cambia volto e spuntano esenzioni permanenti…

5 ore ago

Ponte sullo stretto, alla fine ha vinto il NO: vicenda chiusa una volta per tutte | La Sicilia rimane staccata

Dopo tanti tentennamenti e anni di opinioni contrastanti, è arrivato il No definitivo. La decisione…

15 ore ago

Smartphone, da oggi può costarti il posto di lavoro | Valanga di licenziamenti in arrivo: ecco a che cosa devi fare attenzione

Un episodio accaduto a un dipendente accende i riflettori sull’uso di WhatsApp: anche una chat…

18 ore ago

Sicilia incoronata Regione europea della gastronomia: un trionfo di sapori e tradizioni

La Sicilia conquista il titolo di Regione europea della gastronomia: un riconoscimento che valorizza i…

18 ore ago

“Questo prodotto è stato contaminato”: supermercati, scatta l’allarme ortaggi | Ecco quali dobbiamo evitare

Attenzione a non consumare questi ortaggi dal supermercato: cosa sta succedendo, i dettagli e le…

21 ore ago