C’è una manifestazione a Milano conosciuta da tutti coloro che desiderano fare regali di Natale di qualità, all’insegna dell’autenticità e di un pizzico di esotismo: stiamo parlando dell’Artigiano in Fiera, anche nota come Fiera dell’Artigianato, la più importante fiera delle arti e mestieri del mondo, giunta quest’anno alla 24° edizione.
Dal 30 novembre all’8 dicembre, presso il polo fieristico di Fieramilano Rho-Pero, i visitatori potranno trovare circa 3000 artigiani provenienti da un centinaio di Paesi diversi che esporranno prodotti tipici e creazioni originali, tutte accomunate dalla manifattura d’eccellenza. Saranno 9 in totale i padiglioni dell’Artigiano in Fiera, all’interno dei quali i visitatori potranno fare un vero e proprio giro del mondo in un percorso a tappe.
Tra le aziende siciliane presenti in fiera anche il Torronificio delle Madonie delle sorelle Milazzo con le la loro variegata produzione che spazia dai tipici torroni ai panettoni,pienamente a tema in questo periodo.
tra el altre aziende madonite presenti anche il biscottificio Forti.
Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…
Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…
Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…
Il Ferragosto si veste di storia e tradizione a Petralia Soprana, incantevole borgo delle Madonie,…
Si conclude con successo l’edizione numero 60 della Sagra della Spiga di Gangi. La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune…
Oggi,lunedi pomeriggio,11 agosto alle ore 18.30 al Cinema Teatro Grifeo è in programma la proiezione…