C’è una manifestazione a Milano conosciuta da tutti coloro che desiderano fare regali di Natale di qualità, all’insegna dell’autenticità e di un pizzico di esotismo: stiamo parlando dell’Artigiano in Fiera, anche nota come Fiera dell’Artigianato, la più importante fiera delle arti e mestieri del mondo, giunta quest’anno alla 24° edizione.

Dal 30 novembre all’8 dicembre, presso il polo fieristico di Fieramilano Rho-Pero, i visitatori potranno trovare circa 3000 artigiani provenienti da un centinaio di Paesi diversi che esporranno prodotti tipici e creazioni originali, tutte accomunate dalla manifattura d’eccellenza. Saranno 9 in totale i padiglioni dell’Artigiano in Fiera, all’interno dei quali i visitatori potranno fare un vero e proprio giro del mondo in un percorso a tappe.

Tra le aziende siciliane presenti in fiera anche il Torronificio delle Madonie delle sorelle Milazzo con le la loro variegata produzione che spazia dai tipici torroni ai panettoni,pienamente a tema in questo periodo.

tra el altre aziende madonite presenti anche il biscottificio Forti.