Parco giochi, presentato progetto

E’ stato presentato dal comune di San Mauro Castelverde all’Assessorato Regionale della famiglia, il progetto riguardante la realizzazione di un parco giochi inclusivo per un importo di 70 mila euro.
Il progetto redatto dall’arch. Erika Cinquegrani sarà ubicato in località Convento, luogo di partenza dell’attrattiva ludico sportiva denominata “Volo dell’Angelo” la cui inaugurazione è prevista in primavera.
Il parco giochi inclusivo che sarà fruibile anche dai diversamente abili, si aggiunge a quello già presente al Piano San Mauro che sarà migliorato e potenziato nei prossimi mesi.

redazione

Recent Posts

Ferragosto, 12 milioni in vacanza: quasi un terzo in seconde case o da amici

Osservatorio Confcommercio-Swg: soggiorni medi di 13 giorni, spesa intorno ai 570 euro a persona. Hotel…

14 ore ago

Cassata, simbolo di Sicilia: 6 indirizzi che ne spiegano il mito

Dolce millenario, nato dall’Arabia e cresciuto tra Spagna e Borbone. Sei pasticcerie mostrano come tradizione…

20 ore ago

Ferragosto a Cefalù: ordinanza anti-degrado su vetro, alcol, fuochi e bivacchi

Provvedimento valido tra il 14 e il 15 agosto per tutelare incolumità e tranquillità pubblica.…

2 giorni ago

La 3A del Mandralisca (anno scolastico 1980/1981) insieme a Castelbuono

Quarta edizione dell’incontro tra compagni della 3A Liceo Classico Mandralisca di Cefalù, anno scolastico 1980…

5 giorni ago

Quale Gioco da Casinò Dovresti Giocare Online?

Scegliere il miglior gioco da casinò online dipende non solo dalla fortuna, ma anche da…

5 giorni ago

Grandi personaggi raccontano la Sicilia: il Museo dell’Acciuga di Aspra diventa un’esperienza multimediale

Un progetto innovativo premiato dal Ministero della Cultura  .Il Ministero della Cultura italiano, attraverso il…

5 giorni ago