Il Giornale di Cefalù – Allarme Mandralisca

Dalla Fondazione Mandralisca un appello all’Amministrazione Comunale, agli Operatori Economici e Turistici, alla Chiesa: il Governo Musumeci ha quasi del tutto tagliato il contributo annuale destinato alla principale Istituzione culturale di Cefalù – l’intervista è con la Vicepresidente della Fondazione Laura Gattuso.
L’amore cura la leucemia ed i tumori dell’infanzia, oggi 9 ragazzi su 10 riescono a guarire. Per l’associazione Aslti al Giornale di Cefalù Ilde Vulpetti (direttrice), Giuseppe Lentini (presidente), Paolo D’Angelo (Arnas Civico) e la volontaria Antonella Gugliuzza.
Lascari per la sua crescita punta ora su agricoltura, cultura ed economia, lo spiega negli studi della Radio l’assessore comunale Caterina Provenza.
Le notizie, i film del weekend, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1580, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 21 novembre può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).

Carlo Antonio Biondo

Recent Posts

Amici che si vedono solo online: come cambia il modo di volersi bene dopo i 30 anni | la solitudine che nessuno racconta

Nel mondo digitale di oggi, sempre più italiani sopra i 30 anni coltivano amicizie che…

3 ore ago

La sera che non finisce mai: perché sempre più italiani arrivano stanchi anche a casa | il segnale che preoccupa le famiglie

La giornata degli italiani sembra allungarsi sempre di più e la stanchezza arriva fino a…

5 ore ago

Stipendio fermo ma tasse più alte: l’effetto silenzioso che svuota il netto in busta | quasi nessuno lo calcola

Lo stipendio resta uguale sulla carta, ma il netto che arriva sul conto diminuisce mese…

1 giorno ago

Paghi con carta anche per 2 euro: perché il conto ti costa di più senza che lo vedi | l’effetto invisibile

Pagare con la carta anche per importi minimi è diventata una normalità quotidiana, ma dietro…

1 giorno ago

Conto corrente sempre più caro: la piccola voce che sta aumentando senza avviso | il costo che passa inosservato

Avere un conto corrente oggi è una necessità, ma sempre più spesso sta diventando anche…

2 giorni ago

Asciugamani in bagno: ogni quanto lavarli davvero per evitare odori e batteri | l’errore che fanno quasi tutti

Gli asciugamani sono tra gli oggetti più usati in casa, ma anche tra quelli che…

3 giorni ago