Dalla Fondazione Mandralisca un appello all’Amministrazione Comunale, agli Operatori Economici e Turistici, alla Chiesa: il Governo Musumeci ha quasi del tutto tagliato il contributo annuale destinato alla principale Istituzione culturale di Cefalù – l’intervista è con la Vicepresidente della Fondazione Laura Gattuso.
L’amore cura la leucemia ed i tumori dell’infanzia, oggi 9 ragazzi su 10 riescono a guarire. Per l’associazione Aslti al Giornale di Cefalù Ilde Vulpetti (direttrice), Giuseppe Lentini (presidente), Paolo D’Angelo (Arnas Civico) e la volontaria Antonella Gugliuzza.
Lascari per la sua crescita punta ora su agricoltura, cultura ed economia, lo spiega negli studi della Radio l’assessore comunale Caterina Provenza.
Le notizie, i film del weekend, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1580, anno 36) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 21 novembre può essere seguito, visto e rivisto in internet su federicocammaratatv, murialdosicilia e facebook (adrianocammarata).